venerdì 29 febbraio 2008

ANAMNESI




Ho raccolto alcune testimonianze di pazienti arrivati in Pronto Soccorso, ma badate bene non erano ubriachi.



La loro fortuna? Forse più che aver trovato l'ospedale giusto è stata quella di aver trovato il medico giusto.........



L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.

Mi sono scontrato con una pompa di benzina proveniente dall'altra direzione.

Un camion si è scontrato con la faccia di mia moglie.

Un tizio barcollava in mezzo alla strada. Ho dovuto sterzare parecchie volte prima di riuscire ad investirlo.

Mentre tentavo di uccidere una mosca, mi sono scontrato con un palo del telefono.
Ho guidato per 40 anni, poi mi sono addormentato al volante e ho avuto l'incidente.

Esiste il numero del satellite che guardando la via dove ero io ha registrato la targa di quello che mi ha investito?

Ho un dolore terribile come quando ti morsichi un dente!

Son caduto dalle scale perchè per andare in casa mia bisogna prima di tutto scendere la salita.

Soffro di gastrofobia.

Mi hanno fatto un trapianto, ma ho avuto un ripudio.

Mi racconti solo le malattie più importanti che ha fatto. Daccordo dottore allora sarò circonciso nel racconto.

Un paziente arrivato dopo essersi fatto male ad una partita di calcetto: "tutte le volte che gioco a calcio la domenica mi faccio male, speriamo che l'ultimo sabato di aprile non capiti di domenica, perchè ho la prossima partita".

Mia figlia soffre tanto perche' ha l'utero introverso.
BY RUSPA

mercoledì 27 febbraio 2008

Questione di Bon Ton......

Il galateo signori miei è una cosa molto importante, al giorno d'oggi a non conoscerlo si rischiano brutte figure.........Per esempio da tempo mi assilla il dilemma: "secondo il buon galateo ci si deve lavare le mani prima o dopo aver fatto pipì?".... Questo è un dubbio struggente, che mi sta rovinando la vita ed al quale non ho saputo trovar risposta certa; quindi per non incorrere in brutte figuracce sapete come ho risolto il problema?
Ebbene si per essere certo di non sbagliare: " io le mani me le lavo prima, dopo e durante......"
Buona Rocchetta a tutti anche al passerino Alex....
BY RUSPA

lunedì 25 febbraio 2008

DROGA

E' bastato trovare un pò "de coca" ner tevere che "sti" romani t'han già inventato "er souvenire".......

Nuovi leader avanzano

No Comment

OPPOSIZIONE

Senza commento

venerdì 22 febbraio 2008

OBAMA O ILLARY? MASTELLA O MINCHIELLA?

Sei perplesso su chi votare??

Ti fanno schifo Prodi, Berlusconi, eVeltroni?
Pensi che nessuno di loro sia in grado di portare avanti questo paese ormai alla frutta?
Nessun problema....Alle prossime elezioni vota:


Questa volta ci divertiamo sul serio....
Meglio un voto alla minchia nel pugno...che votare un pugno di minchioni..........


BY EDO

giovedì 21 febbraio 2008

lunedì 18 febbraio 2008

Consigli per mantenere il Buon Umore

Leggere la propria busta paga e confrontarla con quella di qualche anno fa poi ripetere l’esercizio con lo scontrino della spesa. Mentre si esercita tale metodica, per mantenere alto il tono del proprio umore, è consigliabile ascoltare come sottofondo "musicale" le voci di Padoa Schioppa, Tremonti e Visco.

sabato 9 febbraio 2008

Noi lo dobbiamo fare

La televisione è occupata dai politici che discutono di percentuali, coalizioni, apparentamenti, accordi di desistenza, collegi elettorali.
E' gente separata dal Paese. Dei fatti nostri, "lavoro, salute, ambiente", non parla mai.
Ci spiegano che la politica è una vocazione, una missione. Una volta presi i voti si è politici a vita. Chi fa politica, (lo ha affermato Franceschini), deve essere disposto a sporcarsi le mani. Tangenti, reati amministrativi, corruzione si possono sempre lavare con l’indulto, con le prescrizioni. Lo sporco impossibile non esiste: c’è sempre una legge ad castam che lo fa diventare bianco che più bianco non si può.
Il politico italiano deve avere le mani sporche.
In Inghilterra “civil servants”, da noi “dirty hands”.
Ieri è successo qualcosa ad Anno Zero. Dopo aver ascoltato i politici gli starnazzamenti della Prestigiacomo, le convulsioni di Furio Colombo e il nulla di Franceschini, un ragazzo ha preso la parola; ha parlato di sicurezza sul lavoro, delle nuove povertà, di malattie professionali e poi ha gridato ai politici, che sono persone inutili, ma ben pagate, che parlano a vanvera. Ha detto quello che pensano gli italiani!
Un altro ragazzo è intervenuto, un ventenne che ha ottenuto il massimo punteggio a un concorso pubblico senza avere padrini e che per questo motivo è stato escluso. Ha spiegato che la destra e la sinistra non esistono, sono concetti metafisici. Poi ha mandato a fanculo i nostri dipendenti.
Questi ragazzi sono un esempio da seguire!
Ed allora anche noi dovremmo andare ad una trasmissione televisiva, alzarci in piedi e rivendicare il diritto ad avere un parlamento pulito, meno precariato, meno morti sul lavoro, più raccolta differenziata. Dovremmo chiedere ad un nostro "dipendente" del conflitto di interessi, del falso in bilancio, dell’indulto, e pretendere una risposta con una telecamera piazzata sulla sua faccia.
Dal Blog di Beppe Grillo

mercoledì 6 febbraio 2008

Popolazione Aliena


Gli onesti sono il vero problema dell’Italia. Senza questa infame categoria di individui potremmo vivere in pace, senza denunce, scandali e la moglie di Mastella confinata a Ceppaloni. L’Italia sarebbe pacificata e serena. Gli onesti sono i veri diversi. Sono loro i disadattati. Tutti gli altri cittadini hanno gli occhi bianchi, senza pupille. Vedono la realtà attraverso Fede, Riotta, Vespa, Mentana, Ferrara. Gli onesti hanno occhi normali, vedono il mondo com’è, non come dovrebbe essere. Sono pericolosi! Alieni da sterminare.La società italiana li sta contrastando con azioni efficaci, anche se non ancora risolutive. Diverse categorie stanno producendo anticorpi in proprio. I giornalisti onesti sono sotto scorta o possono scrivere solo su quotidiani assistiti che nessuno legge. I giudici dotati di pupilla, quelli che vedono Berlusconi e D’Alema per ciò che sono, finiscono sotto processo. Se l’informazione, la politica e la finanza sono sotto controllo, esistono, purtroppo, ancora nella popolazione frange di delinquenti anti sistema, anti inceneritori, anti condannati in Parlamento, anti base Nato Dal Molin, anti mafia, anti camorra, anti privatizzazione dell’acqua, anti conflitto di interessi. Gente subdola che, attraverso una palese manifestazione di onestà, vuole in realtà andare contro gli interessi del Paese. Gente antidemocratica. L’onestà in Italia è sovversiva. Gli onesti diventeranno leggenda.