domenica 30 novembre 2008

venerdì 28 novembre 2008

mercoledì 19 novembre 2008

IL RITORNO DI HARD GIGIUS

BY GNOMIZ


Ciao vecchio Ruspa
ho visto la storia dei tre merenderos, è un vero salto nel passato nel ricordo delle manovre di accerchiamento alla merenda del Tremolo.
Ma il toast nella carta stagnola chi lo portava e soprattutto chi lo fregava?

Era forse una banda concorrente alla nostra.

Ciao alla prossima
nano nano

Angelo

mercoledì 12 novembre 2008

I MERENDEROS




Tremolotto Rosso l'uomo dall'unica stagione, nel senso che da settembre a giugno nella sacca della merenda, non si sa come non si sa perchè aveva sempre un panettone mignon dell'Alemagna.
La ferocia e la malvagità dei pericolosi merenderos che un giorno si e l'altro anche rubavano la merenda del Tremolotto, gli impedirono di poter addentare regolarmente il suo panettone mignon nelle ore della ricreazione. Questo ebbe un importante vantaggio sul fisico del povero Tremolotto Rosso, gli impedì di svilupparsi in larghezza così che ora a distanza di anni ha un'eccellente siluette.
Tremolotto Rosso, però provato dalla fame decise di chiedere aiuto alla legge e si rivolse al Benjariffo lo sceriffo dal cuore grande, che si narra una volta per non far finire in gattabuia dei suoi compagni pagò lui le vetrate che loro ruppero facendo cadere il processo in prescrizione Addossandosi l'intera responsabilità dell'atto vandalico di fronte al giudice Do Lurio da Golaseccascannabue..

RIUSCIRA IL NOSTRO SCERIFFO A SGOMINARE LA PERICOLOSA BANDA ASSASSINA? IL SEGUITO ALLA PROSSIMA PUNTATA.

http://www.dvolver.com/live/movies-210206