mercoledì 14 dicembre 2011

osteria oss bus

Mi inchino al grande sciire culinario del Pigius, che ha veramente dimostrato, indicandoci questa trattoria, di avere una profonda conoscenza di locali della buona ristorazione così come da giovane aveva sempre dimostrato di avere una grande cultura e conoscenza di quella cosa lì, quella cosa che noi tutti sapevamo con certezza esistesse, ma della quale non avevamo purtroppo ancora potuto conoscere con esattezza forme e fattezze........Mi intriga molto l'osteria dell'oss bus; personalmente nonostante che io sia ortopedico vi devo confessare che anche in questo caso, come mi accadeva da ragazzo, è più il bus anziche l'oss a stimolare la mia curiosità......



Direi che il Pigius ha proprio stravinto, di fronte ad una simile proposta credo non ci sia migliore alternativa. Io propendo per l'osteria oss bus.


BY RUSPIK

Nessun commento:

Posta un commento