mercoledì 11 gennaio 2012

OSS BUS






Ciao raga, dai che ce l'abbiamo fatta per venerdì 20 saremo proprio in un bel gruppetto. Mancano ancora all'appello tutti gli amici che al San Giuseppe ci hanno accompagnato anche solo fino alla 3° media. Vi aspettiamo molto volentieri, poi manca ancora il nostro grande team leader il mitico Marziomon....è da tanto che diserti le cene questa volta ti aspettiamo con ansia e trepidazione anche perchè a fine cena ci sarebbe da mettere il Treno Merci in cima all'armadio dell'Oss Bus......La ciliegina sulla torta sarebbe la presenza fra noi anche del Sandrino detto o' Svizzero, ma credo che per motivi personali e strettamente legati al cambio Franco Euro anche questa volta si vedrà costretto a disertare.... Sandro ti aspettiamo!!!!!
Così come ovviamente aspettiamo tutti quelli che per vari motivi fin ora non sono riusciti a trovare un pochetto di tempo per passa
re una piacevole serata in compagnia della vecchia e magica quinta liceo A e del suo grande condottiero GViolis detto Sigari.
Mi sono permesso di inserire all'inizio del post alcune indicazioni per la serata, ricordandovi che come sempre l'appuntamento è per le ore 20,15/20,30 in via Volta davanti all'ingresso del Collegio.
Un saluto a tutti a Venerdì 20 RUSPIK





Nessun commento:

Posta un commento