venerdì 10 ottobre 2014

QUESTA VOLTA SCELGO IO!

Ciao raga, come già anticipato nella chat del whats app, la prossima cena di classe è stata fissata per il venerdì 7 novembre. Mi sono permesso di indicare un locale ( già da me testato) che mi sembra molto buono, ho avuto parere favorevole per cui, scusate se è poco, ma questa volta scelgo io..........
La cena sarà all'Osteria  " La Mescita " a Carate Brianza.
 
 
 
 
come sempre vi chiedo la cortesia di farmi sapere chi verrà, anche perchè in questo locale per poter trovar posto è necessario prenotare con un largo anticipo.
PS per il Cice: non hai scusanti non puoi festeggiare per 15 giorni l'anniversario del tuo matrimonio.......anche perchè questa volta la data l'hai scelta anche tu ed eri sobrio quando hai scelto............
Un saluto
 
 
 
BY RUSPA 

Nessun commento:

Posta un commento